Buon Anno! Shanà Tova!
Esposizione del campeggio italiano a New York
Primo Giorno al Pardes Channa
Autobus di Ritorno
Visita dei genitori cancellata
Un Anno da Non Mancare!
Foto della Villa Casanova
Iniziate le Iscrizioni
Canzoni 5765
CPC - 16° Giorno
 
  Notizie Discuti Canzoni Foto Discuti Canzoni Foto

Visita dei genitori cancellata
BALBANO (LU) (14/07/2006 - 13:41:00) - Il campeggio Gan Israel si propone di portare avanti un programma di formazione anche educativa, con dei metodi sperimentati e studiati da molti anni e applicati in tutti i paesi del mondo.

Uno dei punti fondamentali e quello di creare in campeggio un atmosfera in cui i ragazzi stiano bene e leghino uno con l’altro.

Per fare questo riteniamo fondamentale che i ragazzi non siano in un ponte fra il campeggio e la loro casa, poiché questo preclude la loro possibilità di lasciarsi andare all’interno del gruppo cui appartengono.

Quest’anno, viste le particolari circostanze in particolar modo la nuova locazione, nonché il consistente numero dei nuovi partecipanti, è stato adottato un comportamento di maggior flessibilità verso i bambini che richiedevano più attenzione rispetto alla normalità.

Considerato però che alcuni genitori non hanno rispettato il nostro avviso di tenersi al di fuori degli spazi riservati ai ragazzi (questo per evitare gelosie o nostalgie di quei bambini che non hanno problemi), siamo costretti, nostro malgrado, a tornare al nostro abituale sistema di gestione.

Siamo certi che capirete che la felicità dei vostri figli è il nostro obbiettivo fondamentale, e che in base alla nostra esperienza non possiamo autorizzare ulteriori visite.

 
 
Torna Su
© 5761/5762 - 2001/2002 Chabad in Italia - Webmaster