Buon Anno! Shanà Tova!
Esposizione del campeggio italiano a New York
Primo Giorno al Pardes Channa
Autobus di Ritorno
Visita dei genitori cancellata
Un Anno da Non Mancare!
Foto della Villa Casanova
Iniziate le Iscrizioni
Canzoni 5765
CPC - 16° Giorno
 
  Notizie Discuti Canzoni Foto Discuti Canzoni Foto

CAMAIORE (25/06/2005) - Il primo Shabbat al CPC !Ieh! Sveglia alle 9:00,Tefilà, parashà raccontata dalla mitica Morà Rivki.
Dopo un pranzo delizioso …su a fare l’ora di riposo e a preparare le recite dei gruppi e le canzoni.
Un ghiacciolo, un pezzo di torta e tutti a fare Seudat Shlishit.
Vai Clemy Raccah sei mitica! Ma abbassa un po’ il volume.
Aspettando una bellissima storia tutti fuori a ballare e….una , due,tre stelle,arriva il momento più atteso da tutti i gruppi. I vincitori di Shabbat! Complimenti Ahava e Achdut!
CAMAIORE (24/06/2005) - Adon holam ascer malach…. Ma che cos’è questa musica? Da dove viene? Dove ho dormito questa notte?
Si queste erano le domande di tutti noi! Ma aperti gli occhi siamo saltati dai letti pronti per la prima vera giornata in campeggio. Costume , asciugamano crema solare e tutti giù all’autobus per andare alla mitica spiaggia.
Un bagno in mare tutti insieme per rinfrescarci, un po’ di sole per colorirci e una partita a pallavolo.
La giornata è molto calda e nel mare ci sono molto meduse. È vero Shelly!? Quante ne hai raccolte?
Alle 18:30 tutte di ritorno ci andiamo a vestire per Shabbat. Foto
CAMAIORE (23/06/2005) - Anche quest’anno è iniziato il mitico CPC, con un pò d’anticipo. Il viaggio è stato unico ma per il primo anno i pulman delle romane e delle milanesi sono arrivati contemporaneamente. Al mitico cimitero siamo scese , in preda all’euforia,baci abbracci e nuove conoscenze.
Dopo aver fatto la faticosissima salita c’è stata la presentazione dei gruppi. Veloci a svuotare le valigie ,tutto ben sistemato nei scaffali e poi la deliziosa cena della signora Loredana.
Attività serale …. Forza scateniamoci e poi tutte a nanna. Logicamente il II gruppo non riusciva a dormire tranquillo se prima non si sarebbe fatto uno scherzetto alle madrichot.
CAMAIORE (11/07/2005) - Per un problema tecnico non siamo riusciti ad aggiornare il sito fino ad oggi, il problema non è stato ancora risolto, ma abbiamo trovato un modo per aggirare il problema, se D-o vuole nei prossimi giorni metteremo sul sito tutte le foto.
MILANO (23/05/2005) - Ecco la lista delle Madrichot:
Capo Madrichà: Zeldi Hazan
continua...
ROMA (10/11/2004) - Un campeggiante di Roma ha bisogno urgente di Tehillim in merito di una sua completa guarigione e pregando che l'operazione alla quale si sta sottoponendo ora abbia buon esito. Il suo nome ebraico e' Eliyahu Chai ben Chana, si puo' dire il capitolo 13, che e' il suo capitolo, il capitolo 20 e 23 e altri avendo in mente che il Sig.re mandi una refuà shleimà. continua...
NEW YORK (22/08/2004) - Le canzoni di quest'anno sono finalmente sul sito!
Gan Israel: Tzizit (Blu) - Kipà (Rossi)
Pardes Channa: Challà (Blu) - Neshek (Rossi).
CAMAIORE (07/07/2004) - L’ultimo giorno di campeggio e forse quello più emotivo, con il vincente della competizione dei gruppi che riceve un’uscita, la foto di gruppo e le premiazioni, . Foto
CAMAIORE (06/07/2004) - Il digiuno del 17 di Tammuz, uno dei momenti più tristi nella storia del popolo ebraico, si è svolto in campeggio con maggiore preghiera e attivita calme, come lavori manuali mentre di sera, al termine del digiuno è uscito il terzo gruppo. Foto
CAMAIORE (05/07/2004) - L’ultima uscita del campeggio si è svolta alla pineta, dove i campeggianti si sono divertiti con bici, risciò e trampolini elastici, mentre di sera si è disputata la finale del Gan Israelito. Foto
 
Prima Pagina Pagina Precedente Prossima Pagina Ultima Pagina

 
 
Torna Su
© 5761/5762 - 2001/2002 Chabad in Italia - Webmaster