Buon Anno! Shanà Tova!
Esposizione del campeggio italiano a New York
Primo Giorno al Pardes Channa
Autobus di Ritorno
Visita dei genitori cancellata
Un Anno da Non Mancare!
Foto della Villa Casanova
Iniziate le Iscrizioni
Canzoni 5765
CPC - 16° Giorno
 
  Notizie Discuti Canzoni Foto Discuti Canzoni Foto

CAMAIORE (07/07/2005) - Oggi la giornata è stata ricca di sorprese. Fin dal mattino tutte erano pronte per delle attività divertentissime. Dopo line up e la tfillà, ci aspettava una deliziosa colazione, seguita dall’ora di pulizia e da shiur. La scorsa settimana l’attività di Choose-Time sembrava aver coinvolto talmente le ragazze che l’attività è stata riproposta:si potevano cucire delle bambole di stoffa o fare degli anti-stress con palloncini e farina. continua...
CAMAIORE (06/07/2005) - Se c’è una cosa cui noi ragazze non rinunceremmo mai, per nessuna ragione al mondo, è una mattinata di shopping con le amiche: e allora via con le trattative! C’è chi chiede sconti, chi litiga con i commessi per la scarsità della merce e chi si affretta a fare gli ultimi regali al mercatino di Viareggio.
Colme di buste, pacchi, pacchetti e regalini ci dirigiamo verso la pineta.
Dopo pranzo e ora di studio ci precipitiamo sulle biciclette facendone una razzia (ne sanno qualcosa Laura D.S. e Chaya Mushka S.,che per trovare delle bici di una giusta misura hanno dovuto arrangiarsi con quelle disponibili…!).
Verso il tardo pomeriggio siamo state sui tappeti elastici, dove tra salti atletici, capriole e ruote abbiamo esaurito le energie rimaste.
CAMAIORE (05/07/2005) - La giornata è iniziata con la pioggia, ma grazie ad una fila stupenda è uscito il sole che ha acceso le luci dello stadio di Camaiore: le squadre in campo sono Gvura e Netzach. La tensione è altissima, poiché la vincitrice tra le due squadre disputerà la finale contro Chocmà. Il primo goal della partita è messo a segno dalla capitana Chani Roubini della squadra di Gvura , ma la sorte si capovolge a favore di Netzach che vince la partita grazie ai 2 goal effettuati da Giulia Mosseri e Benedetta Sabbatello.
L’attività pomeridiana prevede la caccia agli ingredienti con i quali l’intero campeggio prepara delle gustose pizze per la cena.
Tanti dolcissimi auguri a Levi e a Mashi che hanno festeggiato con il CPC il loro anniversario di matrimonio: congratulazioni e di nuovo auguri! (scusate l’eccesso d’euforia!).
CAMAIORE (04/07/2005) - Per la prima volta dall’inizio del campeggio tutti i gruppi, alle 08:30,erano giù puntuali alla fila ( e vi giuro che è la verità): tutte pronte per una giornata megagalattica all’Acqua Park! Costume, asciugamano, crema solare (indispensabilmente indimenticabile!) e si parte!
Il viaggio è durato circa un’ora e mezza, ma ne è valsa la pena: com’era bello!Tra kamikaze, tubi intrecciati, scivoli a chiocciola e piscina con onde, ci siamo tanto divertite che nessuna voleva più andarsene (come Rachel A. per es.). L’unico inconveniente della giornata è stata la capocciata sul naso ricevuta da Benedetta da parte di un bagnante (un banale incidente certo, ma che male!!!).
Infine tutte a malincuore e un po’ stanche siamo salite in pullman. Foto
CAMAIORE (03/07/2005) - Come sempre sveglia alle 08:00 (ma il gruppo Chayut si alza alle 09:00); un’abbondante colazione e tutte a fare i lavori manuali: complimenti Fabiana hai fatto davvero un copri-challot stupendo!! Ma anche tutti gli altri erano bellissimi!.
Dopo un pranzo a base di latte e l’ora di riposo siamo: scappate dalla gelida Russia, naufragate in Spagna, disperse nella grande America fino a raggiungere Israele con i passaporti timbrati (tutto questo con la polizia alle calcagna).
Poi per riposarci abbiamo fatto il gioco delle coppie:1° posto per la “Coca Cola con cannuccia e limone” ( Sharon S., Brochi R. e Sara N.), 2° posto per “Lo specchio”, leggiadro balletto eseguito da Chaya N. e Shira B., e infine 3° posto per le “Torri Gemelle” ( Rachel A., Rachel L., Mushky L. e Anna Ester C.): bravissime che fantasia!
Dopo la cena eccezionale della Signora Loredana, tutte le campeggianti anche se erano stanche hanno partecipato ad una sfilata di scarpe offerta dalle madrichot ( Zeldi sei negata). Foto
CAMAIORE (30/06/2005) - La giornata più amata da tutto il campeggio, iniziamo dalla fila, due file una rossa e una blu. Poi tutti fanno una bella Tfilà e dopo una ricca colazione tutte a fare staffette.
Nel pomeriggio, recite, canzoni, balletti e bandiere, dopo cena tutto il CPC è invitato al teatro di villa Bozio.
Bravi rossi e blu, adesso dovete aspettare l’ultimo giorno per sapere i vincitori. Foto
CAMAIORE (29/06/2005) - La giornata è stata ricca di sorprese, di mattino abbiamo fatto un gioco sulle donne ebree ed abbiamo costruito vestiti ed accessori con carta di giornale.Grazie Zeldi per aver fatto impazzire mezza Milano a raccogliere giornali! A pranzo abbiamo accolto due nuove campeggianti: Ghila ed Ester Miriam Piha. Poi un bel riposo subito dopo tutti su e giù per le colline di Camaiore a fare la caccia agli oggetti. Ehi! Ragazze! Benedetta è stata punta da un serpente!
”Se succede qualcosa a Benedetta io prendo in eredità le sue scarpe”(Fabiana Terracina)
“Io metto 5€ in Tzedakà”(Deborah Martino)
Tutte piangono finchè arriva il pulmino con un cartellone rosso e blu. È scoppiata la guerra dei colori! Foto
CAMAIORE (28/06/2005) - “Quali panini vuoi?” Questa è la famosa domanda che ci fa intuire che c’è un’uscita in previsto.
Una fischiettata e tutti al mercato e in pineta a pedalare e saltare.
Compere, regalini alla mamma, e compagnia ai commercianti di Viareggio.
Ora di studio e tutti al noleggio. Prima una bella foto chees,flash e poi via su e giù per la pineta. Poi come se non bastasse, stanche morte tutti a far capriole,salti in alto.
Per concludere la giornata l’attività serale era rilassante: il trasloco.
Tutti giù con valigie, ventilatori,materassi,letti e con un po’ di fantasia,costruiamo una chuppà, gli Appennini, una spiaggia,ecc.
Un benvenuto a Sharon Salmonì e Hale Hale hale holi, tutte a letto. Foto
CAMAIORE (27/06/2005) - Primo incontro di calcio:Netzach-Chocma,finisce 0-0 , grazie a tutti i fuori e al gol annulato di Desirè Piperno
Seconda partita: Chochma-Ghvura . intensa partita che finisce 2-1.
Brava Desirè Piperno ti sei rivelata una vera calciatrice!
Nel pomeriggio tutte al corso di Karate, d’aerobica, di cucina, di trucco e di creatività.
Ariela Treves ti sei rivelata veramente forte nel Karate! Aerobica è stato un corso molto frequentato. Complimenti a coloro che hanno imparato a fare dei bellissimi vassoi di frutta, erano bellissimi e tutto era squisito. Speriamo solo vi siete lavate le mani prima..
Minchà, cena e il mitico concerto delle madrichot. Poi fuori i due gruppi vincenti di Shabbat. Che buono il frullato al Viel! Foto
CAMAIORE (26/06/2005) - I fari si accendono allo stadio di camaiore per il provino di calcio e per i due gruppi più piccoli per il torneo di Machanaim. Formazione delle squadre e dopo un po’ di riposo a fare un bellissimo lavoro manuale. Che bella Mushki Labi la tua Birchat Habait!
Pranzo e tutti a fare la bandiera del gruppo. Canteen , il momento più bello della giornata , dove tutte le ragazze del campeggio sono giù, e poi un favoloso carnevale che alla fine è scoppiata in una mega guerra d’acqua.
Una cena veloce per il gruppo Chayut e tutte a Viareggio.Buon divertimento! Foto
 
Prima Pagina Pagina Precedente Prossima Pagina Ultima Pagina

 
 
Torna Su
© 5761/5762 - 2001/2002 Chabad in Italia - Webmaster