Buon Anno! Shanà Tova!
Esposizione del campeggio italiano a New York
Primo Giorno al Pardes Channa
Autobus di Ritorno
Visita dei genitori cancellata
Un Anno da Non Mancare!
Foto della Villa Casanova
Iniziate le Iscrizioni
Canzoni 5765
CPC - 16° Giorno
 
  Notizie Discuti Canzoni Foto Discuti Canzoni Foto

MILANO (22/09/2006) - In nome di tutto lo staff vogliamo augurarvi un anno pieno di felicità, prosperità e buona salute.

Ormai sono passati quasi due mesi dal termine del campeggio, siamo sicuri che i bei ricordi del campeggio non hanno lasciato i campeggianti, comunque per continuare a ricordare v’invitiamo a visitare la sezione foto.
continua...
NEW YORK (06/08/2006) - In onore del cinquantesimo anniversario dalla fondazione del primo campeggio Gan Israel a New York, è stata allestita un’esposizione dei campeggi Gan Israel nel mondo. Il Madrich Shmuel Greenberg, nipote di rav e sig.ra Garelik, con Henoch Rosenfeld che hanno allestito l’esposizione del campeggio italiano con foto e spiegazioni. Foto
PARDES CHANNA (07/02/2006) - Una nota canzone del campeggio canta "tutto l'inverno continuo ad aspettare per vedere Pardes Channa arrivare .....". Beh, il campeggio è arrivato e siamo di nuovo qui a camaiore , Villa Bozio.
Comincia così una nuova estate: speriamo di vederne delle belle.
continua...
BALBANO (LU) (21/07/2006) - La direzione del Gan Israel comunica che l’appuntamento con i genitori per l’arrivo a Roma è previsto per le ore 20:30 a Lungotevere di Pietro Papa, davanti ai giardinetti, mentre l’arrivo a Milano per le ore 19:30 in Piazzale Libia, salvo imprevisti.

Sappiamo che l’ideale è fare due soste in modo da evitare traversate della città per tutti coloro che sono residenti nell’altra zona.

D’altra parte non abbiamo sempre la disponibilità da parte dell’autista e delle agenzie di cui ci avvaliamo.
BALBANO (LU) (14/07/2006) - Il campeggio Gan Israel si propone di portare avanti un programma di formazione anche educativa, con dei metodi sperimentati e studiati da molti anni e applicati in tutti i paesi del mondo. continua...
MILANO (15/06/2006) - Il campeggio è già pronto ad accogliere i campeggianti, quest’anno ci saranno molte nuove attività, come Laser Tag, Camping in tende con Barbecue, Tintura delle magliette con a strisce con Tie Dye, inoltre al Gan Israel ci saranno le Olimpiadi con Tennis, Pallavolo, Basket, Kickball, Palla Nuoto, Basket in Piscina, Atletica oltre alle altre attività come ogni anno Ping Pong, Calcio, Calcetto, ecc… e le mitiche attività serali.
MILANO (25/04/2006) - Avendo ricevuto molte richieste, abbiamo aggiunto qualche foto dell’albergo Villa Casanova situato tra le colline Lucchesi tra una meravigliosa pineta di circa 40 ettari dove sarà il campeggio Gan Israel quest’anno. La villa è dotata di bagno privato in ogni camera, piscina, pallavolo, tennis, ecc… tutti i pasti saranno strettamente kasher preparati dai cuochi dell’albergo. Foto
MILANO (01/04/2006) - Le iscrizioni per i campeggi Gan Israel e Pardes Channa sono ufficialmente iniziate questo venerdì con la stampa e l’affissione della pubblicità, clicca su Download Modulo per vederla.
Quest’anno i campeggi saranno in contemporanea, il Gan Israel sarà in una nuova locazione, l’albergo Villa Casanova, foto e descrizione dell’albergo saranno sul sito fra pochi giorni.
MILANO (01/02/2006) - Le canzoni dell'anno scorso sono state aggiunte al sito.
Gan Israel: Guerra dei colori Rossi - Ahavat Israel, Blu - Kol Israel.
Pardes Channa: Canzone del 2005 - Simcha - Ahava - Achdut - Limud - Chayut.
CAMAIORE (08/07/2005) - Che tempo fa oggi? Speriamo le nuvole non ci giochino troppi scherzi come lo scorso venerdì! L’Oliviero ci sta aspettando! Un tuffo, una nuotata e poi tutti a gustare i deliziosi panini della Loredana. Il panino più richiesto quest’anno è la frittata. Ma ancora non hanno capito che non siamo a dieta (vero Mushki Hazan che con il tuo pane integrale ci fai mangiar sano a tutte!).
Birchat Hamazon e tutte a guardare l’orologio. Ma è già passata un’ora , io ho già digerito, nel mio orologio sono passati 35 minuti, queste sono le frasi che non lasciano riposare la direttrice neanche un minuto.
Meno dieci, nove……..uno e via ancora nell’acqua. Una nuotata, un po’ di scherzi e tutte pronte ad accogliere l’ultimo Shabbat al C.P.C..
 
Prossima Pagina Ultima Pagina

 
 
Torna Su
© 5761/5762 - 2001/2002 Chabad in Italia - Webmaster